Licensync è presente nel metaverso Coderblock.
A partire dal 17 fino al 20 ottobre 2023, Licensync, collecting specializzata nella tutela del diritto d’autore per i contenuti digitali, presenterà le attività dell’associazione nel proprio stand realizzato, per il Coderblock Connect.
Coderblock Connect rappresenta il primo evento internazionale di networking universale che si terrà nel metaverso, punto di partenza fondamentale per dare vita a scambi e collaborazioni internazionali.
Ogni giorno, dal 17 ottobre, a partire dalle ore 11, Licensync ha organizzato incontri con esperti, studiosi, professionisti della comunicazione, del diritto d’autore e del web3, che si confronteranno per riflettere sulle opportunità e sulle sfide dell’integrazione del metaverso nelle attività di business. Gli incontri online si svolgono in un’accogliente e spaziosa area meeting, vicino al palco sul quale si esibiranno gli artisti Belladonna, Lucariello e DjMyke aka Micionero per la serata conclusiva della manifestazione.
Consulta il programma e registrati qui su EventBrite
Un viaggio nel metaverso, ambiente virtuale e internazionale di networking, vi permetterà di scoprire l’area espositiva di Licensync e di interagire anche con i nostri partner scoprendo le attività dell’associazione e degli altri protagonisti dell’evento, Fondazione Carolina, Pepita Onlus, OnlyTech Industries con il progetto OnlyMusix, Podstar e Assipod.
A conclusione della fiera, venerdì 20 ottobre a partire dalle 20, è LivARTy, un inedito party che verrà proiettato in diretta nel metaverso, i cui protagonisti sono i Belladonna, Luana Caraffa e Dani Macchi, il rapper Lucariello e il dj DjMyke aka Micionero.